Recruiting day e Job placement

Il Recruiting Day si svolgerà il 25 ottobre 2017, dalle 9.30 alle 17.00, presso una nuova e spaziosa location Unibo, il Plesso Battiferro, Via della Beverara 123/a, Bologna.

Per la partecipazione è necessaria l'iscrizione all'evento.

L’evento sarà aperto alle studentesse e studenti iscritti all’ultimo anno di un qualunque corso di primo e secondo ciclo, master e laureate e laureati da non più di 18 mesi.

Gli studenti/laureati iscritti alla giornata potranno incontrare gli HR delle aziende partecipanti, assistere alle presentazioni aziendali e ai seminari tematici del pomeriggio, partecipazione a sedute di assessment e colloqui di lavoro se selezionati.

L’evento è rivolto a realtà imprenditoriali selezionate che abbiano necessità di inserire in tempi brevi figure professionali per posizioni di stage, lavoro o graduate program.

Durante l’evento le aziende avranno la possibilità di presentare le opportunità di inserimento disponibili, raccogliere candidature ed effettuare veri e propri colloqui di lavoro, in aule riservate, con i candidati pre-selezionati tra gli iscritti all’evento.

Si ricorda che durante tutto l’anno è inoltre operativo il servizio di Orientamento al lavoro, che accompagna, con servizi gratuiti e diversificati, laureandi e neo-laureati nella delicata fase di ingresso nel mondo del lavoro sostenendoli nella definizione di competenze, attitudini, aspirazioni, nell’acquisizione di informazioni sulle opportunità occupazionali e nello sviluppo di strategie di ricerca del lavoro. Informazioni di maggiore dettaglio sul servizio sono disponibili al sito: https://jobplacement.unibo.it/it/servizi-per-i-laureati/servizio-di-orientamento-al-lavoro

Pubblicato il 5 ottobre 2017